sabato 9 aprile 2011

ASSEMBLEA NAZIONALE DI FACCIAMO BRECCIA

Sabato 9 Aprile 2011 - ore 10.00-20.00

Bologna – Atlantide - Piazza di Porta Santo Stefano

L’assemblea nazionale di Facciamo Breccia si svolge in un momento particolare per le realtà bolognesi che ne fanno parte. Le associazioni che hanno in concessione lo spazio di Atlantide sono infatti state sfrattate dalla Commissaria Straordinaria al Comune di Bologna, Annamaria Cancellieri, con un atto che tutto è fuorché di “ordinaria amministrazione”. Nei suoi ultimi mesi da “podestà” la signora Cancellieri sta tentando di forzare la situazione in una Bologna politicamente allo sbando.

Facciamo Breccia, nell’esprimere tutta la propria solidarietà alle associazioni colpite da un atto amministrativo che nasconde – male – un intendimento politico repressivo nei confronti delle realtà lgbitq che popolano Atlantide, aderisce alla mobilitazione bolognese e, in particolare, parteciperà al

Presidio cittadino

che si terrà

Venerdì 8 aprile alle 18 in piazza Re Enzo a Bologna


Sabato 9 Aprile l’Assemblea Nazionale di Facciamo Breccia si terrà proprio ad Atlantide, luogo di movimento da sempre accogliente nei confronti di realtà di altre città, spazio che ha arricchito Bologna e che ha fatto di Bologna un riferimento. Spazio che difenderemo con i compagni e le compagne bolognesi.


All’ordine del giorno:

-    Organizzazione del Convegno “Fuori & Dentro le democrazie sessuali ” previsto a Roma nei giorni 28 e 29 maggio prossimi.

-    Mobilitazioni e Iniziative verso e in occasione dell’Europride di Roma del prossimo giugno.

-    Cancellieri non cancellerai Atlantide!


Le Assemblee di Facciamo Breccia sono sempre aperte a chiunque sia interessat*.


COORDINAMENTO FACCIAMO BRECCIA

Nessun commento:

Posta un commento